sabato 21 dicembre 2024

Regali di Natale, i consigli di Cri8ive

Regali di Natale, i consigli per gli acquisti di Cri8ive.it

Manca poco a Natale e Cri8ive vi propone alcune originali idee regalo per creativi. 

I regali di Natale sono il tuo incubo? Ci pensa Cri8ive

21/12/2024: Questo post sarebbe dovuto essere pubblicato la settimana scorsa, ora a pochi giorni dal Natale è quasi superfluo, ma vi avevo promesso che ve lo avrei portato e Cri8ive mantiene sempre le promesse Purtroppo sono state giornate un po' frenetiche e non sono materialmente stata in grado di finirlo prima di oggi.

Manca meno di una settimana alla Vigilia, e la corsa ai regali di Natale sta per giungere al termine. Ma negozianti e retailer di tutto il mondo potranno confermarvi che sono proprio questi ultimi giorni i più frenetici. C'è chi ha aspettato fino all'ultimo e ora non sa cosa scegliere, chi deve rimediare un regalo per un ospite inatteso, e chi confronta prezzi e offerte in cerca dell'affarone. Scegliere il regalo di Natale perfetto non è facile, non esiste una formula magica in grado di accontentare tutti.

venerdì 6 dicembre 2024

Promo Natale 2024 su Cri8ive

Promo Natale 2024 su Cri8ive.it

Per Natale Cri8ive lancia quattro offerte esclusive pensate per accontentate proprio tutti.



Natale, si sa, è periodo di regali e Cri8ive non fa eccezione. E per celebrare la stagione delle feste vi regala non una ma ben quattro promozioni, pensate per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Senza altri indugi, scopriamo cosa c'è sotto l'albero di Cri8ive!

mercoledì 4 dicembre 2024

Novità in arrivo su Cri8ive.it

 Novità in arrivo su Cri8ive.it

Nei mesi precedenti gli aggiornamenti sui Social e sul blog scarseggiavano: Cri8ive.it invece è in piena attività e si prepara a lanciare tante novità nelle prossime settimane.

Grandi novità in arrivo su Cri8ive.it

Se dovessi descrivere con una parola questo 2024, probabilmente direi frenetico. Da quando a Febbraio ho inaugurato Cri8ive.it, i progetti e i lavori in corso si sono letteralmente moltiplicati. Di fatto, il motivo per cui ci sono stati pochi aggiornamenti sui Social e sul Blog è proprio perché stavo lavorando alle richieste dei vari clienti con cui abbiamo realizzato tanti progetti, uno più colorato ed entusiasmante dell'altro.